Anticipazioni Uomini e Donne: Karina parla di Gianni

Anticipazioni Uomini e Donne- Le anticipazioni di Uomini e Donne, questa volta, danno priorità agli opinionisti: infatti nel corso di un’intervista su un noto settimanale: Karina Cascella  torna a parlare di Gianni Sperti.

Bellissimo feeling – Si torna ad occuparsi dei due storici e noti opinionisti, Karina Cascella e di Gianni Sperti,  del seguitissimo talk show pomeridiano di Canale 5 ideato e condotto dalla De Filippi. Proprio di recente si era evidenziato e sembrava che loro due avessero stretto un bellissimo feeling e cioè che tra loro ci fosse qualcosa di più che una semplice amicizia. A maggior ragione dopo che la giovane  è riuscita a girar pagina dopo la rottura con lo storico ex compagno ed ex tronista di Salvatore ‘Sasà’ Angelucci col quale ha dato alla luce la piccola Ginevra.

Una grande amicizia– In questo complicato periodo della sua vita Karina Cascella ha avuto il sostegno proprio di Gianni Sperti e sulle pagine di un noto  settimanale ha colto l’occasione  di parlare del loro rapporto. Affermando che al fianco di Gianni ha trovato tante cose: una grande amicizia, un uomo che sa ascoltarla, una persona costantemente attenta alle sue esigenze e a quelle di sua figlia Ginevra alla quale è molto affezionato. E per lei, quando viene a far loro visita  a Milano, è ‘lo zio Gianni’. Parole importanti, che sono state scelte con accuratezza, per non lasciare dubbi e dare ai lettori, la giusta interpretazione.