Beautiful anticipazioni 5 marzo: Steffy si riavvicina a Liam

Beautiful anticipazioni – Nelle anticipazioni di martedì 5 marzo  della soap opera, si vedrà  come  ad Aspen, grazie al devastante incidente provocato da Hope, Steffy si sia riavvicinata a Liam.

Hope in crisi– Alla sfilata di Aspen, Liam  cerca disperatamente, tra la folla, Hope che è scomparsa all’improvviso. Quest’ultima viene assediata dai giornalisti, riesce a scappare a casa, barricandosi dentro. Hope, in crisi, finisce per assumere ancora una volta delle pillole che le ha dato Amber. Bill Spencer, tramite informatori personali, si assicura che ad Aspen tutto stia andando secondo il piano previsto: vale a dire organizzare l’assalto dei giornalisti, in modo da allontanare Hope da Liam, per farla crollare emotivamente,  così che quest’ultimo possa riconciliarsi con Steffy. Brooke confessa a Stephanie che Hope ha problemi molto seri che la stanno portando a fare uso di psicofarmaci che per altro non le sono stati prescritti dalla sua psicoterapeuta. Liam riesce finalmente a rintracciare Hope che è sovraeccitata e la raggiunge a casa. L’unico desiderio della ragazza è di andare a sciare e Liam la asseconda. Sulla stessa pista oltra a Hope e Liam c’è anche Steffy. Quando Liam si ferma per sistemarsi lo snowboard Hope non lo aspetta e va avanti da sola senza controllo travolgendo così, proprio Steffy.

Trama puntata 5 marzo – Sfuggita all’assedio mediatico dei fotografi, Hope  scia sotto l’effetto delle pillole. Mentre si trova da sola si scontra con Steffy, la travolge ma non si ferma a soccorrerla, convinta che la ragazza non si sia fatta nulla e non abbia riportato nessun trauma e prosegue la sua discesa. Invece la giovane si è fatta male ad un ginocchio e viene assistita da Liam.