“Wild-Oltrenatura” anticipazioni: martedì 5 marzo

“Wild-Oltrenatura” anticipazioni- Secondo le anticipazioni del 6° appuntamento di questa nuova edizione di  “Wild-Oltrenatura”, di domani sera martedì 5 marzo, non mancheranno le sorprese! La  6° edizione del programma,  condotto come sempre da Fiammetta Cicogna, sarà dedicata agli aspetti più selvaggi della natura affronterà luoghi inesplorati, negli angoli più impervi d’Italia e del mondo, imprese sportive estreme e incontri con animali bizzarri!

6° appuntamento– Domani sera, Fiammetta Cicogna  dopo aver attraversato la Maremma toscana nel Parco dell’Uccellina e aver continuato  il suo viaggio per gli itinerari italiani più selvaggi facendo tappa in Abruzzo: ha attraversato prima il Parco Nazionale del Gran Sasso e poi si è spostata da Campo Imperatore al fiume Tirino: per  regalare ai telespettatori la visione, da molto vicino, di  un branco di lupi  e poi continuerà con un nuovo percorso.  La conduttrice, domani sera, farà tappa al Parco Nazionale del Cilento (SA): dove attraverserà l’altipiano sino a giungere al mare, guadando un fiume che si inabissa nel terreno per poi riapparire dopo aver attraversato le viscere della terra.

Wild File,  Cuesta e Wild in Italy – Per quanto riguarda i Wild Files, invece, si vedrà la spiegazione dell’impavido inviato e presentatore britannico Ben Fogle  nella veste di documentarista che analizzerà la forza dell’acqua e delle alluvioni. Inoltre lo scienziato spagnolo ed erpetologo Frank Cuesta esplorerà ancora il mondo dei rettili con i Dragoni di Komodo. In conclusione la conduttrice, per la serie Wild In Italy ovvero atleti estremi italiani, farà conoscere ai telespettatori il professionista e acrobata dello sci nautico Thomas Degasperi e il mago del kitesurf Erik Volpe che racconteranno le loro avventure tra cielo e abissi.