Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio è sempre più combattuto

Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di Uomini e Donne si focalizzano sul tronista  blu Eugenio Colombo che è sempre più combattuto e diviso tra le sue corteggiatrici: Eleonora Mandaliti e  Francesca Del Taglia.  Portando la loro conoscenza ad un livello più alto, personale ed intimo.

Le confessioni dei 3 –  Mentre Eleonora  ha raccontato al tronista-lavoratore particolari sulla sua precedente relazione e di essere stata, in passato, molto ferita dal padre di sua figlia; Francesca si è confidata con lui confessandogli di essere stanca di venire considerata da tutti come una ragazza superficiale e viziata. Poi lo stesso, Eugenio ha confidato ad entrambe le difficoltà per la sua adolescenza piena di responsabilità.

Due approcci diversi–  Nell’ultima puntata televisiva del talk show, si è assistito al ritiro di Eleonora che  ha deciso di fare un passo indietro, abbandonando  il programma e lasciando l’incoerente e incostante Eugenio a Francesca: liberandolo dalla confusione in cui era finito. Decisione presa dopo aver visto l’esterna di Colombo che ha portato Francesca al cinema per mostrarle i loro best moment. La Mandaliti, poi supportata sia  dal pubblico parlante che dagli opinionisti tutti,  non ha avuto dubbi e ha preso la sua decisione irremovibile di allontanarsi. Intanto, sale l’attesa per scoprire qualcosa  sulla scelta di Eugenio con Francesca ed Eleonora che cercano di trascorrere quei momenti rilassandosi… La toscana Del Taglia ha deciso di cambiare il suo look scegliendo di tornare bionda, abbandonando il castano per il quale aveva optato, convinta di colpire Andrea Offredi quando lo frequentava. Mentre, nel frattempo, Eleonora si rilassa abbracciando prima un enorme orso di peluche durante uno shopping con la sua figlioletta Penelope; e poi mangiando un cono gelato.