Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Andrea sarà Claudia

Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di Uomini e Donne tornano a concentrarsi sulla scelta di Andrea Offredi che sarà, forse, Claudia D’Agostino

In punto fino ad ora–  La registrazione di una nuova puntata del trono blu con i suoi  tre protagonisti: Eugenio Colombo, Alessandro Pess ed Andrea Offredi farà capire che sono lontani dal prendere una decisione. Solo fino a poche settimane fa, il più vicino a fare la sua scelta sembrava essere Eugenio, pronto a scommettere sulla sua corteggiatrice la giovane mamma romana Eleonora Mandaliti, ma il ritorno della prorompente avversaria toscana di quest’ultima,  Francesca Del Taglia ha scompaginato i piani del tronista-lavoratore cremonese che ha deciso di rimandare, a data da stabilirsi, la scelta finale.  Il criticato Alessandro Pess, accusato da tutti di essere, con le sue corteggiatrici, sgarbato e scortese, non si è ancora sbilanciato lasciando diverse incognite sul suo percorso nel talk show. Alla fine rimane il giovane-modello ed ex portiere dell’Albinoleffe Andrea Offredi,  che per settimane ha fatto la corte a Francesca Del Taglia, per sottrarla  ad Eugenio e trascorrendo persino una romantica esterna a Firenze, facendo tornare in studio la corteggiatrice. Ma al suo ritorno Francesca ha deluso e amareggiato Andrea ammettendo di essere uscita con lui solo per far ingelosire Eugenio.

La questione Claudia – La settimana dopo il tronista ha deciso di mandare via, la ragazza davvero interessata a lui ovvero la napoletana Claudia D’Agostino e sua corteggiatrice. Il motivo? Ha preferito allontanarla per evitare di ferirla non essendo molto sicuro dei suoi sentimenti. Andrea, ha preferito dare priorità a Rosa e Gabriela: più interessate alla  popolarità che al corteggiamento. Ma le indiscrezioni di UeD affermano che si vedrà il ritorno della sincera Claudia. Dopo quattro giorni Andrea avrebbe fatto marcia indietro, chiedendo il ritorno di Claudia, perché ha pensato molto a lei. Fisicamente poi, la giovane partenopea corrisponde in pieno all’ideale femminile di Andrea e l’interesse per lei va oltre.  Lo stesso tronista ha riconosciuto che, con ogni probabilità, è stato lui a non permettere a Claudia di farsi conoscere per quella che è perché i 2 non si sono mai frequentati veramente e ha deciso di darle una nuova possibilità.