Beautiful anticipazioni 6 marzo: Hope in preda della crisi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:27

Beautiful anticipazioni – Nelle anticipazioni di mercoledì 6 marzo  della soap opera, si punterà sulla giovane Hope Logan  che è in preda ad una crisi profonda e senza fine.  Infatti, dopo l’assedio dei giornalisti, prende degli altri farmaci che la aiutino ad affrontare la stressante situazione, ma sotto il loro nefasto effetto travolge Steffy sulla pista da sci.

Ancora gli ansiolitici- Ad Aspen, nella settimana della moda, Hope è stata assalita dai giornalisti allertati da Bill della sua presenza ed è così costretta a rifugiarsi a casa Spencer grazie all’aiuto di un amico di Rick, mossa che aveva preventivato.  Hope, in questi concitati momenti, nonostante le assicurazioni fatte a sua madre Brooke e al proprio fidanzato Liam di non assumere quelle pillole dagli effetti devastanti, cede all’ansia e ne prende ancora una, provocando una serie di  incontrollabili conseguenze… Nel frattempo a Los Angeles, Bill sta discutendo sul diabolico piano che sta portando avanti con la sua collaboratrice Allyson. Quest’ultima  cerca di fargli capire che questo comportamento non è onesto in quanto sta mettendo in  difficoltà una persona che lei considera adorabile e di sani principi. Nel frattempo, anche Brooke è piuttosto agitata per Hope, a maggior ragione dopo quello che le ha detto la dottoressa Burton sui dannosi effetti collaterali delle pillole ansiolitiche comprate online senza ricetta medica…

Trama puntata 6 marzoLiam, lasciata Steffy in ospedale, torna a casa da Hope. Il giovane è furioso perché pensa di conoscere le ragioni di tutte quelle stranezze… Hope gli conferma che aveva, di nuovo, preso le pillole per reagire allo stress provocato dall’assedio dei giornalisti. Nel frattempo, Steffy decide di prendere un’importante decisione, troppo spesso rimandata:  firmare i documenti relativi al divorzio.