Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Caso Scazzi: chiesto l’ergastolo per Cosima e Sabrina. 9 anni per zio Michele

CONDIVIDI

Si è discusso in aula quest’oggi, ancora una volta, il processo a carico di Sabrina Misseri e Cosima Serrano accusate dell’omicidio della piccola Sarah Scazzi, la quindicenne strangolata ad Avetrana, località in provincia di Taranto, il 26 agosto del 2010.

Chiesto l’ergastolo per Cosima Serrano e Sabrina Misseri – La procura di Taranto, a conclusione di una lunga requisitoria del pm Mariano Buccoliero, ha chiesto l’ergastolo per Sabrina Misseri e per la madre Cosima Serrano, accusate dell’omicidio di Sarah Scazzi. Inoltre il pubblico ministero ha chiesto anche la condanna a 9 anni per il padre di Sabrina, marito di Cosima, Michele Misseri, che fin dall’inizio si era dichiarato unico e solo colpevole del delitto della quindicenne di Avetrana, e 8 anni per il nipote di questi, Cosimo Cosma.

Sarah morta perché sapeva troppe cose su Sabrina – Secondo i pm che hanno richiesto la condanna all’ergastolo per Cosima e Sabrina, le due donne ebbero una volontà comune di uccidere la quindicenne Sarah, ed ebbero il tempo di fermarsi, ma nessuna delle due bloccò l’altra. Anzi, una tenne ferma la ragazzina mentre l’altra la strangolò con una cintura. Quale colpa poteva avere la giovanissima Sarah? Solo quello di conoscere alcuni fatti relativi la vita della cugina Sabrina, che non dovevano essere rivelate a nessuno. Sabrina si era offerta a Ivano e che lui l’aveva rifiutata; Sarah sapeva benissimo quello che era successo e poteva raccontare questo avvenimento e molto altro sulla cugina. A testimoniarlo sono i contenuti dei 4500 sms che Sabrina e Ivano si scambiarono tra la primavera e l’estate del 2010. Molti a sfondo sessuale. Per questo motivo la ragazzina è stata uccisa; per questo motivo è stata spezzata la giovanissima vita di Sarah Scazzi.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore