Mistero anticipazioni dell’8 marzo

Mistero anticipazioni– L’8 puntata della 7° stagione di “Mistero”, con alcune anticipazioni che si stanno diffondendo in rete, andrà in onda domani sera mercoledì 6 marzo, sempre su Italia 1 e tratterà, come sempre, del paranormale e dei misteri in generale.

Argomenti dell’8° puntata – Tra i numerosi servizi proposti in questa 6° puntata verranno proposti 3 argomenti: il fenomeno delle scie chimiche, teoria complottistica che tenta di spiegare lo strano fenomeno di alcune scie visibili anche ad occhio nudo nel cielo, “sparate” dal retro di alcuni aerei. Cosa sono queste scie? A cosa servono e cosa comportano? Secondo alcune teorie, si tratta di un piano di irrorazioni con sostanze  che  alterano il clima. Seguirà poi un servizio su un’autentica città dei Misteri ovvero Barcellona, al centro di “Culti solari” e della Massoneria, svelando alcuni segreti della città catalana. Alla fine si  tornerà a parlare di uno dei casi più inquietanti della cronaca italiana, il mistero della scomparsa di Emanuela Orlandi,  tuttora irrisolto e che ha come scenario la Città del Vaticano. Il team di Mistero chiederà aiuto ad una sensitiva

La squadra e una novità–  A condurre  la squadra di ‘mystery-busters’  ci saranno sempre gli immancabili ‘investigatori dell’ignoto’: Daniele Bossari, Jane Alexander, Marco Berry, Nicole Pellizzari e Andrea Pinketts. A questi bisogna aggiungere Lucilla Agosti, la new entry che sostituirà momentaneamente Paola Barale, che è impegnata, per ora, in un film. Immancabili  le consuete rubriche dedicate agli avvistamenti alieni curata da Pablo Ayo, le inchieste su complotti internazionali e servizi segreti, realizzata da Adam Kadmon fino alle segnalazioni di presenze soprannaturali affidata a Daniele Gullà, mentre Rachele Restivo  si occuperà dei misteri di Hollywood.