Home Spettacolo

Programmi tv stasera, 5 marzo

CONDIVIDI

Programmi tv – Ecco un breve elenco dei programmi tv, in onda questa sera 5 marzo, sui principali canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie di prima e seconda serata.

Rai- Su Rai1, alle 21.10 in prima tv, le prime due avventure della 2° puntata (di 13) della fiction “Un medico in famiglia 8”,  con Lino Banfi, Giulio Scarpati, Milena Vukotic intitolate ‘Dolcissima Bianca’ e ‘I ricordi non si vendono’. A seguire Tg1 60 secondi e alle 23.20 l’attualità, informazione ed approfondimento, con l’appuntamento settimanale di  “Porta a porta ” condotto da Bruno Vespa. Su Rai2, alle 21.05, in prima visione il 2° episodio, della 4° stagione del telefilm “NCIS – Los Angeles” con Chris O’Donnell, LL Cool J., intitolato ‘Recluta’. A seguire un’altra prima visione, con la 2° avventura della 3° stagione del telefilm “Blue Bloods” con Tom Selleck dal titolo ‘Violenza domestica’. Alle 22.40 sempre in prima visione il 2°episodio della 4° stagione di “ The Good Wife” con Julianna Margulies  intitolato ‘Un’amica per Alicia’.Poi Tg2 Notizie e Tg2 Punto di vista; infine alle 23.41 il film thriller “Danny the dog” di Louis Leterrier con Jet Li, Morgan Freeman, Bob Hoskins. Su Rai3, alle 21.05, “Ballarò”  torna con un  nuovo appuntamento, il programma settimanale d’informazione condotto da Giovanni Floris.  Si cercherà di capire come il futuro esecutivo potrà affrontare i temi cruciali di: lavoro, prezzi, fisco e spesa pubblica. Elementi che hanno angosciato gli italiani. Alle 23.20  il  varietà  intitolato “Glob porcellum” con Enrico Bertolino. 

Mediaset e La7- Su Canale5 alle 21.11, il film commedia  “Scusa ma ti chiamo amore”  di Federio Moccia  con  Raoul Bova, Michela Quattrociocche. Adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo sempre edito  dal regista. A seguire alle 23.51 il film  drammatico “Sliding Doors”  di Peter Howitt con Gwineth Paltrow, John Hannah, John Lynch, Jeanne Tripplehorn.  Su Rete4 alle 21.10 il film commedia “Io sto con gli ippopotami” di Italo Zingarelli  con Bud Spencer, Terence Hill. A seguire alle 23.52 il film poliziesco “Una 44 magnum per l’ispettore Callaghan”  con  Clint Eastwood. L’ispettore Callaghan sospetta che nel Dipartimento di polizia ci siano degli agenti corrotti e scattano le indagini. Su Italia1, alle 21.10  la nuova serie dei documentari “Wild – Oltrenatura”. Sempre condotto da Fiammetta Cicogna, 6° puntata della 6° edizione del programma dedicato agli aspetti  più selvaggi della natura. A seguire alla 00.31 “Speciale Champions League”, servizi relativi alle partite di ritorno degli Ottavi di finale giocate oggi: Manchester United- Real Madrid e  Borussia Dortmund – Shaktar Donetsk. La7 – Su La7, alle 21.10 Su La7 andranno in onda, in prima visione, la 5°, 6° e 7° puntate della 1° stagione del telefilm “Unforgettable” con Poppy Montgomery, Dylan Walsh intitolate ‘Con onore’, ‘Il prezzo del successo’ e ‘Vicolo cieco’. A seguire alle 23.55  i primi  il 5° e il 6° episodio della 1° stagione del telefilm “The Big C” con Laura Linney, Oliver Platt intitolati ‘Alla scoperta del sesso’ e ‘La corsa delle vasche da bagno’.

Photo credit: Photo pin

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore