Anticipazioni Uomini e Donne: anche Alessandro abbandona

Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di Uomini e Donne si occupano del trono blu di  Alessandro Pess: anche lui ha deciso di abbandonare, come il suo predecessore, Diego Ciaramella.

La strategia dell’attore – È stata proprio breve l’avventura televisiva del giovane discusso e polemico calabrese  nel seguitissimo talk show targato Canale 5. Infatti le indiscrezioni riportano che proprio ieri, martedì 5 marzo Alessandro ha preso questa decisione. Quindi restano solo i due candidati: Andrea Offredi ed Eugenio Colombo che,  a breve, potrebbero fare la loro scelta.  Eppure l’iter televisivo del giovane  non è stato  dei più facili ma piuttosto irritante e provocatorio.   Il carattere difficile del tronista-attore  ha complicato la storia:  nelle rare esterne alle quali  ha preso parte il ragazzo è sembrato poco propenso a conoscere realmente le corteggiatrici e a cercare dei punti di contatto con loro.

Il momento clou– A far scattare la reazione improvvisa di Alessandro è stata la messa in onda di un RVM relativo alla puntata precedente, che mostrava una discussione avvenuta fra quest’ultimo e Karina. Il tronista, in lacrime, ha ammesso  di non poter vivere questa esperienza perché ci sono dei ricordi insuperabili e della ricomparsa di fantasmi del passato.  A UeD c’è il clima del complotto con il sospetto  che a rincarare la dose ci si mettano anche gli opinionisti Gianni Sperti e Karina Cascella. Prende vita un violento diverbio che porta Alessandro a lasciare lo studio dopo aver  salutato la conduttrice ed ideatrice e le ragazze.