Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna si dichiara

Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di Uomini e Donne si concentrano su una protagonista del passato: Teresanna Pugliese che si dichiara.  Solo qualche settimana fa la relazione tra quest’ultima e Francesco Monte era finita o  almeno così sembrava.

La dichiarazione – È arrivata una dichiarazione eclatante proprio da parte della napoletana Teresanna che ha deciso di aprire uno spiraglio per recuperare il loro rapporto. In una recente intervista rilasciata al programma di Radio Manà Manà, l’ex corteggiatrice è tornata a parlare della rottura della sua relazione con Francesco Monte. Affermando  che la  frattura c’è stata perché entrambi hanno degli obiettivi di lavoro molto differenti ma soprattutto a causa del loro stile di vita. La ragazza confessa che crede ancora nella sua favola con Francesco Monte anche se per lei questo periodo non è affatto facile e che solo il tempo e la pazienza potranno aiutarla a dimenticare la sua importante storia con l’ex tronista tarantino.

Un amore vero – A Teresanna  viene riferito, quanto dichiarato da Francesco che ha confessato di amarla ancora. La partenopea riferisce che ha creduto molto in questo rapporto ma non è facile rispondere ad un’affermazione del genere, in un’intervista. Ma lui  conosce i suoi sentimenti   e la Pugliese è rimasta  colpita che le abbia detto di mancargli, ma ci sono tanti dubbi. Il loro sentimento è importante ed è stato un grande amore che è ancora vivo.  Ma Teresanna è pronta ad andare avanti e ha bisogna di reagire anche se il dispiacere  per questa relazione finita è grande.