Beautiful anticipazioni 7 marzo: Hope torna da sola a Los Angeles

Beautiful anticipazioni – Nelle anticipazioni di giovedì 7 marzo  della soap opera, si punta su Hope che, in seguito alle crescenti incomprensioni con Liam, decide di rientrare da  sola a Los Angeles.  Tutto si complica scompaginando le loro sorti: Steffy fa sapere al marito di aver firmato le carte per il divorzio, mentre Hope torna a Los Angeles lasciando soli ad Aspen Liam e la moglie.

La decisione di HopeLiam  è in ospedale con Steffy  per via della brutta caduta  causata dallo scontro, sulla pista di sci, con Hope e poi se ne è andata via lasciandola sulla neve. Il dolore al ginocchio è piuttosto forte, ma il dottore conoscente di Steffy, le assicura che passerà presto senza conseguenze… La ragazza manda  Liam a casa da Hope che è preoccupata per lui e che non vede più da quando si sono separati mentre stavano sciando.  Nel frattempo Brooke nel suo ufficio, è al telefono con Hope, e viene raggiunta da Stephanie e Taylor. Liam torna a casa da Hope, la ragazza è felice di rivederlo, ma lui è furioso perché ha lasciato Steffy da sola su quella montagna senza assicurarsi che stesse bene mentre Hope cerca di difendersi e gli confessa di aver preso una delle pillole che gli erano rimaste nell’astuccio dei trucchi…

Trama puntata 7 marzoLa situazione ad Aspen in occasione della settimana della moda invernale, sta suscitando in Hope numerosi problemi a causa del piano architettato da Bill che le ha scatenato addosso giornalisti e fotografi: assediandola mediaticamente.  Hope vorrebbe scusarsi con Steffy, ma Liam la dissuade da farlo. Lei, dopo l’ennesima incomprensione con Liam, decide di tornare a Los Angeles da sola. Liam porta a casa Steffy e trova il biglietto di Hope e riceve dalla moglie le carte firmate per il divorzio.