Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca innamorata

Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di Uomini e Donne tornano a focalizzarsi su Francesca Del Taglia che si dichiara innamorata.

Eugenio confuso– Si è potuto raggiungere questo traguardo perché il tronista cremonese Eugenio Colombo è sempre più in confusione a causa della forte attrazione che nutre sia per la toscana Francesca che per la romana Eleonora Mandaliti. Anche le due corteggiatrici sono molto in apprensione per la scelta che ci sarà a breve ma di una cosa si può essere certi: mentre una gioirà l’altra purtroppo soffrirà. Tutto è nelle mani del tronista Eugenio che dovrà capire i suoi reali sentimenti e dovrà scegliere: Francesca è ancora in forse mentre Eleonora sembra guadagnare posizioni.

Francesca innamorata– Eppure le due corteggiatrici hanno saputo giocare le loro carte. Eleonora, dopo l’ultima puntata nella quale era stata ripresa per la sua eccessiva riservatezza ed introversione, adesso si sta gradualmente aprendo coinvolgendo il tronista-lavoratore nel suo privato come lui le ha suggerito.  Invece Francesca sempre più coinvolta sembra aver conquistato  Eugenio che l’apprezza non solo per la esuberanza fisica, ma anche perché incarna, per lui, la donna ideale, dopo che lei gli ha fatto vedere un lato più privato e profondo. La toscana ha raccontato la sua stanchezza di essere tacciata ed etichettata come  una ragazza superficiale e viziata, ma di voler far emergere il suo lato più dolce ed amabile. Tanto da far affermare a Francesca, nell’ultima esterna, che è andata in onda questo pomeriggio, che si è innamorata e che soffrirebbe troppo dover rinunciare a Eugenio.