Beautiful anticipazioni 8 marzo: Liam bacia Steffy

Beautiful anticipazioni – Nelle anticipazioni di venerdì 8 marzo  della soap opera, si vedrà  Liam che bacia  Steffy con passione. Tutto si complica nel delicatissimo rapporto tra Hope, Liam e Steffy.  Quest’ultima  ha firmato i documenti per il divorzio, ma Liam li strappa tornando così tra le braccia della moglie.

Scricchiola la relazione Liam e Hope- All’ospedale di Aspen Steffy, con Ramona, aspetta di conoscere le condizioni del suo ginocchio dopo la caduta. Al rifugio Spencer, Liam  parla con Hope: le confessa che la ama, ma che non si fida più di lei. Infatti secondo lui, mostrando insicurezza e fragilità, Hope si è comportata come una ragazzina e le domanda cosa farà quando diventerà sua moglie, quando sarà una madre e dovrà affrontare stress e responsabilità. Liam le rammenta che le tragedie succedono e le domanda come può sposarla se non riesce nemmeno a sopportare la pressione fatta dai giornalisti.  I due hanno un violento diverbio e si rinfacciano tutte le ripicche e questioni ancora aperte.  Si confessano amore, si abbracciano e si convincono che andrà tutto bene ma quando  Steffy vede Liam gli dice che adesso è libero perché ha finalmente firmato i documenti ma lui sembra incredulo per quella confessione.

Trama puntata 8 marzo Ad Aspen, Steffy spiega a Liam  i  motivi per cui ha deciso di firmare i documenti per l’annullamento del loro matrimonio, ma Liam li strappa e i due si baciano. Bill, intanto, si trova nel suo ufficio con Alison che è curiosa di sapere perché lui ritenga così importante  il matrimonio del figlio con Steffy e perché ce l’abbia così tanto con Hope.