Che Dio ci aiuti 2 anticipazioni: Suor Angela e una inattesa gravidanza

Questa sera, giovedì 7 marzo, su Rai 1. Due giovedì di successi, due giovedì di ottimi ascolti. Elena Sofia Ricci è tornata a vestire i panni di Suor Angela per Che Dio ci aiuti 2 riscuotendo un enorme consenso e la fiction di Rai 1 tornerà in onda, con due nuovi episodi questa sera, giovedì 7 marzo, in prima serata, subito dopo Affari tuoi. I telespettatori, infatti, vogliono sapere cosa succederà ad Azzurra (Francesca Chillemi) e Guido (Lino Guanciale), come andrà il tirocinio di Margherita (Miriam Dalmazio), ma soprattutto cosa succederà alla neo arrivata al convitto. Chiara (Rosa Diletta Rossi), la figlia del Rettore dell’Università, infatti, alla fine dello scorso episodio ha annunciato a Suor Angela di essere incinta. Cosa accadrà? Come la prenderà il padre?

Primo episodio: Le strada della vita. Nel primo episodio di domani sera, ma quinto all’interno della serie, intitolato Le strade della vita, Chiara, dopo un piccolo malore, dovrà raccontare al padre tutta la verità e svelargli quindi di essere in dolce attesa, ma, dopo tale impresa, dovrà compierne un’altra altrettanto grande, ovvero dovrà comunicare anche al fidanzato Riccardo la gravidanza. Ci riuscirà? A quanto pare Riccardo scompare nel nulla e così la premiata ditta composta da Suor Angela e Guido deve mettersi sulle tracce del ragazzo e fugare ogni dubbio su una sua possibile doppia vita. Mentre Azzurra deve aiutare Guido a prendere la patente, per portare Davide a scuola in macchina, e Margherita è intenta a far capitolare il bel professor Limbiati, Chiara arriva, addirittura, a pensare di abortire. Riuscirà Suor Angela a farle cambiare idea e a riportarle Riccardo?

Secondo episodio: Tesoro della zia. Nel secondo episodio, sesto all’interno della serie, intitolato Tesoro della zia, Elisa, nipote di suor Costanza, giunge a portare scompiglio in convento e Suor Angela sospetta di lei come la colpevole di alcuni furti. La ragazza, che nasconde un grosso scheletro nell’armadio, ha bisogno di quei furtarelli per mantenere una famiglia di rumeni. Chiara e Riccardo, che si sono ritrovati, sembrano finalmente decisi a sposarsi mentre Azzurra tenta con tutte le sue forze di far capitolare un suo vecchio compagno di liceo, ora noto milionario, che pare essere l’unico ragazzo che non ha mai subito il suo fascino.