Probabili formazioni Tottenham-Inter: occhio a Bale, Cassano in panchina

Probabili formazioni Tottenham-Inter – Bale titolare, Cassano parte dalla panchina: queste le principali novità di Tottenham-Inter, ottavo di finale d’andata di Europa League. Brutto cliente il club inglese: terzo in Premier League, ha appena superato l’Arsenal in un match che non ha lasciato possibilità d’appello ai Gunners. Grande velocità e grande tecnica: queste le migliori caratteristiche degli Spurs, a cui si aggiungono le abilità di del tecnico Villas Boas. Per l’Inter dunque si prospetta una gara che sa di Champions: contro un avversario di questo livello sarà necessaria concentrazione e grande intensità. Fischio d’inizio stasera alle ore 21.05, arbita lo spagnolo Lahoz. Diretta tv su Rete 4, Sky Calcio 1 e Premium Calcio.

Tottenham – Redknapp in Europa League effettua qualche modifica rispetto all’11 che gioca titolare in campionato: in porta va Friedel, con Lloris che si accomoda in panchina; riposa anche Dawson, con Caulker che ne prenderà il posto in mezzo alla difesa. A fare da schermo di ci saranno Dembelè e Parker, mentre il trio Bale-Sigurdsson-Lennon garantirà supporto all’unica punta, Jermaine Defoe. Questa la probabile formazione: (4-2-3-1) Friedel; Walker, Caulker, Vertonghen, Assou-Ekotto; Parker, Dembele; Lennon, Bale, Sigurdsson; Defoe. A disposizione: Lloris, Kaboul, Gallas, Dempsey, Huddleston, Holtby, Falque, Sandro, Adebayor. All.: Villas Boas.

Inter – Ancora qualche dubbio da sciogliere per Stramaccioni: Fredy Guarin non è al meglio e il piccolo Kovacic si candida per sostituirlo. Nel 4-2-3-1, pronto a diventare un 4-4-1-1 in non possesso, il talento croato agirebbe alle spalle di Rodrigo Palacio. Cambiasso e Gargano farebbero da diga davanti alla difesa, con Alvarez e Pereira sugli esterni. In difesa vedremo Juan Jesus spostato a sinistra, con Ranocchia e Chivu in mezzo. Questa la probabile formazione: (4-2-3-1) Handanovic; Zanetti, Ranocchia, Chivu, Juan Jesus; Gargano, Cambiasso; Pereira, Alvarez, Kovacic; Palacio. A disposizione: Belec, Di Gennaro, Pasa, Mbaye, Jonathan, Benassi, Guarin, Belloni, Cassano, Colombi. All.: Stramaccioni.

photo credit: flierfy via photopin cc