Home Spettacolo

Programmi tv stasera, 7 marzo

CONDIVIDI

Programmi tv – Ecco un breve elenco dei programmi televisivi, in onda questa sera 7 marzo, sui principali canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie di prima e seconda serata.

Rai- Su RaiUno, alle 21.10 andranno in onda, in prima visione due avventure della 3° puntata di 8, della fiction “Che Dio ci aiuti 2” di Francesco Vicario con  Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi ed intitolate ‘Le strade della vita’ e ‘Tesoro della zia’. A seguire Tg1 60 secondi e alle 23.25 l’attualità, informazione ed approfondimento, con l’appuntamento settimanale di  “Porta a porta ” condotto da Bruno Vespa.  Su Rai2, alle 21.05, una novità, “The voice of Italy”: Fabio Troiano conduce il nuovo reality, per scoprire la più bella voce italiana, mentre Rafaella Carrà, Riccardo Cocciante, Piero Pelù e Noemi saranno i coach che dovranno scegliere il vincitore. Anche il televoto conterà nella fase finale e attraverso il web, Carolina Di Domenico  potrà interagire con il pubblico. A seguire il Tg2 e alla 00.00 il varietà  “Made in Sud”: al via la 2° edizione dello show con Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Un cast di oltre 40 comici, 13 appuntamenti e con 2 speciali in prima serata.  Su RaiTre,  alle 21.05, il film commedia “. Un eroe dei nostri tempidi Mario Monicelli con Alberto Sordi, Franca Valeri, Giovanna Ralli, Tina Pica, Mario Carotenuto.  A seguire alle 22.50 i documentari di “La Storia siamo noi”; poi Tg3 Linea Notte, TG Regione e Tg3 Linea Notte.  

Mediaset e La7 –  Su Canale5 alle 21.11, in prima tv, il film commedia,  “Benvenuti al sud” di Luca Miniero con Claudio Bisio, Alessandro Siani, Angela Finocchiaro, Valentina Lodovini. A seguire alle 23.41 “Lezioni di cioccolato” di Claudio Cupellini con Luca Argentero, Violante Placido, Neri Marcorè. Su Rete4 a partire dalle 20.40, gli Ottavi di finale d’andata dell’Europa League tra Tottenham-Inter: prosegue il cammino, nel torneo continentale, per i neroazzurri impegnati in trasferta contro i londinesi. A seguire alle 22.55 “Speciale Europa League”, commenti e servizi relativi alle partite di andata degli ottavi di finale: Stoccarda-Lazio, Anij-Newcastle, Levante-Rubin Kazan, Basilea-Zenit S.Pietroburgo, Steaua Bucarest-Chelsea, Viktoria Plzen-Fenerbahçe. Alla 00.37 il film erotico “Il macellaio” di Aurelio Grimaldi con Alba Parietti, Miki Manojlovi?. Su Italia1, alle 21.10 il film d’azione  “Shooter” di Antoine Fuqua con Mark Wahlberg, Danny Glover, Kate Mara. A seguire alle 23.45, con lo show “Le Iene – seconda serata” con Ilary Blasi,  Teo Mammucari e la Gialappa’s. Appuntamento, in questa fascia oraria, con i più agguerriti inviati del programma che propongono inchieste dai temi più forti. Su La7, alle 21.10,  la trasmissione  con le inchieste giornalistiche e la delicata situazione elettorale di “Servizio Pubblico” condotte da Michele Santoro. Sul sito del programma, www.serviziopubblico.it è possibile seguire in diretta streaming le puntate e rivedere, per argomento, gli spezzoni più interessanti. A seguire, alle 23.45, l’attualità con “Omnibus Notte”.

Photo credit: Photo pin