“The Vampire Diaries” repliche della 4° stagione

“The Vampire Diaries” repliche –  In attesa della seconda parte della quarta stagione che tornerà il 21 marzo, questa sera, giovedì 7 marzo  Mya manderà in onda le repliche dei primi due episodio della 4° stagione di  “Vampire Diaries”, intitolati  ‘Tutto sta per cambiare’ e ‘Il bivio’.

Tutto sta per cambiareElena si sveglia il giorno dopo l’incidente e si trova a dover prendere  una difficile decisione: diventare un vampiro oppure morire.  Così Stefan fa una promessa e rassicura  quest’ultima che lui e Bonnie faranno l’impossibile per trovare una soluzione e una via d’uscita.   Nel frattempo Damon è furibondo con suo fratello per quanto accaduto e soprattutto per non aver protetto Elena. Ma Bonnie, per aver cercato di cambiare il destino di Elena, paga un prezzo terribile e Damon sfoga la sua rabbia ed insoddisfazione su Matt.

Il bivio – Elena è in difficoltà, combattuta  tra la voglia di rimanere e il desiderio di nutrirsi dando così sfogo ai suoi bisogni. Cercando di affrontare gli alti e bassi che fanno parte del processo di trasformazione.  A Mystic Falls intanto arrivano due nuove persone: il cacciatore di vampiri Connor e la graziosa April figlia del defunto pastore Young. Gli eventi prendono una piega del tutto inaspettata, anzi precipitano, proprio in occasione del funerale di quest’ultimo e le vite degli esseri sovrannaturali della cittadina verranno messe in grave pericolo.