Home Spettacolo Cinema Ufo: Russell Crowe ne ha fotografato uno, forse

Ufo: Russell Crowe ne ha fotografato uno, forse

Ufo: Russell Crowe – Russell Crowe ha fotografato un ufo, forse. L’interprete della guardia carceraria, Javert, ne  “Les Misérables”  in un video di appena una ventina di secondi,  ha twittato, con la sua macchina fotografica il presunto e misterioso oggetto volante non identificato che si muove da destra verso  sinistra. Ma in realtà ci sono molti scettici, soprattutto fra i followers, anche perché si tratterebbe di un filmato vecchio di quattro anni, fatto dal direttore della fotografia Duane Manwiller di  film campioni d’incassi del calibro di ‘Hunger Games’, ‘Ocean’s Eleven’ e ‘Ocean’s Twelve’.

La risposta di RussellAlle obiezioni dei follower su Twitter, che gli suggerivano che potesse trattarsi di uno scherzo del flash, il celebre attore neo-zelandese  naturalizzato australiano  ha risposto “Canon 5D, No flash, non può essere un riflesso della lente perché si muove, mentre la telecamera è fissa”. Il leggendario gladiatore Massimo Decimo Meridio de ‘Il Gladiatore’  giusto per citare tra i più noti, ha continuato a negare che ci fosse un qualche inganno o trucco nel video, a parte  un’unica aggiunta: la musica.

La trovata –  Non è un filmato ma sono tre foto prese in un lasso di tempo brevissimo. E  assicura che  al momento della ripresa, la musica non stava suonando. Sono solo quelle tre foto in ordine, senza aggiungere nient’altro. Nonostante le rassicurazioni di Crowe, sembrerebbe che questa sia una sua trovata per far parlare un po’ di sé.