Uomini e Donne: il punto su Andrea, Eugenio ed Alessandro

Uomini e Donne-  Proprio oggi, giovedì 7 marzo  Uomini e Donne, cercherà di fare il punto sui protagonisti del Trono blu  di Andrea Offredi, Eugenio Colombo ed Alessandro Pess.

Andrea ed Eugenio- Il tronista Andrea Offredi fa due confessioni-rivelazioni: nel corso della sua esterna con Rosa ha ammesso, senza nascondersi, di essersi spaventato un po’. Proprio Rosa ha pensato bene di condurre il tronista-modello ed ex calciatore, a casa degli zii, che dopo la scomparsa del padre, l’hanno  cresciuta e, in seguito, al cimitero, a far visita alla tomba  del genitore e della nonna… Poi, alla fine Offredi  fa una richiesta che sorprende  tutti i presenti chiedendo il ritorno di Claudia e spiega che, dopo l’eliminazione, l’ha pensata davvero tanto. L’altro protagonista Eugenio Colombo ha ritrovato una certa intimità con Eleonora Mandaliti, alla quale ha raccontato particolari sempre più intimi e non molto felici della sua infanzia. Condividendo lo spazio con baci, abbracci e molto altro.  Poi a casa di Eugenio arriva Francesca Del Taglia, senza Eleonora ovviamente che fa una proposta…

Alessandro- La corteggiatrice Luna ha pensato per il tronista Alessandro Pess,  ad una rilassante esterna, peccato che quest’ultimo sia tutt’altro che calmo. I due sono in un centro benessere: la ragazza, rammenta il ricordo doloroso  d’un anniversario: la scomparsa del padre e si commuove. Il tronista non apprezza questa rivelazione e, estremamente in imbarazzo, lascia il centro. In studio inizia la bagarre: Luna è offesa dall’atteggiamento poco rispettoso del ragazzo mentre una collega interviene e  le fa notare che, poco dopo la morte del padre, ha partecipato  ad ‘X Factor’. A questo punto l’opinionista Karina Cascella prende le difese di Luna e chiede ad Alessandro delle spiegazioni sul suo comportamento…