Anticipazioni Uomini e Donne: diverbio violento tra Francesca e Tina

Anticipazioni Uomini e Donne –  Le anticipazioni di Uomini e Donne danno rilievo di un  diverbio violento che si è verificato tra la corteggiatrice Francesca Del Taglia e la storica opinionista Tina Cipollari che le ha quasi portate ad uno scontro fisico.

Nervosismo palpabile  – È accaduto nella puntata di UeD andata in onda ieri, giovedì 7 marzo, e solitamente dedicata al Trono blu, una giornata che non è mai tranquilla. Del resto quando i protagonisti maschili del trono: Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess interagiscono con le loro corteggiatrici, con gli opinionisti e il pubblico l’atmosfera si surriscalda e certi comportamenti superano le logiche come è successo ieri… Ormai il nervosismo, è palpabile e basta una miccia da niente per innescare un incendio: uno sgradevole  episodio  ha visto  come protagonista al negativo la corteggiatrice Francesca Del Taglia. Quest’ultima dopo aver un baciato con passione Andrea Offredi, ha fatto marcia indietro tornando da Eugenio Colombo. Infatti, nel corso delle loro ultima esterne, Francesca era andata ben oltre dichiarandosi innamorata del tronista-lavoratore cremonese. Questo suo continuo passare da un partner all’altro non è piaciuto a Tina Cipollari che ieri, dopo l’eliminazione di Claudia da parte di Andrea, ha espresso il suo disappunto.

 Le scuse di Francesca– La Cipollari ha dichiarato ed evidenziato la superficialità di Francesca. Sentendosi messa all’angolo e sapendo di aver sbagliato la Del Taglia, ha tirato fuori gli artigli ed ha accusato Tina di far la perbenista che non è. Le due sono arrivate quasi alle mani ma poco dopo, Francesca, si è accorta di aver superato il limite e ha chiesto scusa alla Cipollari.