Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio il tronista conteso

Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di Uomini e Donne  fanno il punto su Eugenio Colombo il tronista conteso tra le due corteggiatrici  la toscana Francesca Del Taglia e la romana Eleonora Mandaliti.

La scelta difficile – Il trono blu si sta animando in particolare degli sviluppi relativi al tronista lavoratore cremonese Eugenio.  Quest’ultimo è l’oggetto dei desideri della prorompente toscana Francesca Del Taglia che ha espresso con molta chiarezza il suo innamoramento per Eugenio. Non resta che domandarsi come reagirà adesso l’altra sua corteggiatrice Eleonora Mandaliti dopo queste esternazioni.  La situazione sta diventando giorno dopo giorno sempre più complicata per tutti man mano che s’avvicina la difficile scelta,  soprattutto per il tronista conteso che non sa proprio come andare avanti e quale ragazza scegliere.

Gli ultimi eventi – Gli ultimi eventi si sono susseguiti: prima Eleonora lascia la trasmissione dopo il ritorno in studio di Francesca, poi ritorna perché ha ascoltato le belle parole pronunciate da Eugenio  e lo bacia. Ma il tronista bacia anche Francesca che non si può limitare ad una esternazione ma, di sicuro, vorrà ascoltare qualche frase. Questa è davvero una situazione difficile con Eleonora che di sicuro non si potrà accontentare di svolgere un ruolo da semplice comprimaria. Ma anche per gli altri protagonisti del trono blu la situazione non è così facile. Infatti, dopo l’addio di Alessandro Pess, le indiscrezioni sul talk show, per l’ennesima sostituzione, fanno il nome di Francesco Monte, che potrebbe richiamare molte più telespettatrici