Probabili formazioni Genoa-Milan: Rigoni dal 1′, Pazzini anche

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:12

Probabili formazioni Genoa-Milan – Rigoni titolare, Pazzini anche: queste le principali novità dell’anticipo di questa sera fra Genoa e Milan, match valevole per la 28^ giornata di Serie A. Rossoblu che hanno perso un altro pezzo: dopo le defezioni di Kucka, Matuzalem e Olivera, anche Rossi non ce la fa ed il titolare in mezzo al campo sarà Rigoni. Milan che arriva a Marassi con in testa il big match di martedì col Barcellona: per battere i liguri servirà però la massima concentrazione, pensando ad una sfida alla volta. Si rivede Balotelli, che però non ha i 90 minuti e si accomoda in panchina. Fischio d’inizio questa sera alle ore 20.45, arbitra Damato. Diretta tv su Sky Calcio 1 e Premium Calcio.

Genoa – Ballardini si deve adattare ad una situazione che vede esclusi dalla gara almeno 3 giocatori fondamentali: Kucka è squalificato, mentre Manfredini e Matuzalem sono infortunati. Le alternative Olivera e Rossi sono indisponibili, perciò l’allenatore alza Bovo sulla linea mediana e schiera Rigoni dal 1′. Vargas farà l’interno sinistro, con Antonelli esterno nel centrocampo a 5. Questa la probabile formazione: (3-5-1-1) Frey; Granqvist, Portanova, Moretti; Pisano, Rigoni, Bovo, Vargas, Antonelli; Bertolacci; Borriello. A disposizione: Tzorvas, Donnarumma, Toszer, Cassani, Ferronetti, Jorquera, Jankovic, Immobile. All.: Ballardini. Squalificati: Kucka. Indisponibili: Matuzalem, Floro Flores, Olivera, Manfredini, Rossi.

Milan – Niente Genoa per Zapata ed Abate, lasciati a riposo per la sfida di Champions. Al loro posto giocheranno De Sciglio e Yepes, con Mexes e Constant a completare il reparto arretrato. Montolivo agirà da regista davanti alla difesa, con Flamini e Muntari interni. Pazzini sarà il centravanti tiolare, con El Shaarawy e Niang che partiranno larghi. Balotelli sarà in panchina pronto a subentrare. Questa la probabile formazione: (4-3-3) Abbiati; De Sciglio, Mexes, Zapata, Constant; Flamini, Montolivo, Muntari; Niang, Pazzini, El Shaarawy. A disposizione: Amelia, Gabriel, Abate, Zaccardo, Yepes, Ambrosini, Nocerino, Traoré, Bojan, Robinho, Balotelli, Boateng. All.: Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: De Jong, Antonini, Bonera, Salamon.

photo credit: Hop-Frog via photopin cc