Probabili formazioni Varese-Sassuolo: Ferreira Pinto e Boakye titolari

Probabili formazioni Varese-Sassuolo – Ferreira Pinto titolare, torna Boakye :queste le principali novità della sfida fra Varese e Sassuolo, match valevole per la 30^ giornata di Serie B. Trasferta insidiosa per i neroverdi, che ospiti dei lombardi dovranno prestare molta attenzione ad una squadra che in casa ha perso solo 2 volte in 15 partite. Il Sassuolo arriva dalla sorprendente sconfitta interna con il fanalino di coda Grosseto e deve subito rifarsi: mantenere i 7 punti di vantaggio sul Livorno permetterebbe di avvicinarsi ancor di più al sogno promozione. Dalla loro gli uomini di Di Francesco hanno un’ottima prolificità anche fuori casa, con ben 31 reti messe a segno: lo spettacolo è assicurato. Fischio d’inizio domani alle ore 15, arbitra Baracani. Diretta tv su Sky Calcio 5.

Varese – Castori si trova in difficoltà in difesa, dove Carrozzieri non sarà della partita. Rea non è in perfette condizioni, ma sembra comunque favorito su Marino. Accanto a lui in mezzo alla difesa ci sarà Troest, con Pucino e Franco laterali. Ferreira Pinto partirà titolare come esterno destro di centrocampo, mentre l’attacco sarà formato dal duo Ebagua-Juan Antonio. Questa la probabile formazione: (4-4-2) Bressan; Pucino, Troest, Rea, Franco; Ferreira Pinto, Filipe, Struna, Zecchin; Ebagua, Juan Antonio. All.: Castori.

Sassuolo – Dopo lo scivolone interno col Grosseto, Di Francesco ritrova Terranova e lo rimette al centro del reparto arretrato. Bianchi è in dubbio, anche se alla fine dovrebbe comunque prendersi il suo posto di interno destro di centrocampo, con Magnanelli e Missiroli a completare la mediana. Tornano titolari Boakye e Berardi, ai quali si aggiungerà Catellani a formare il consueto tridente neroverde. Questa la probabile formazione: (4-3-3) Pomini; Gazzola, Bianco, Terranova, Longhi; Bianchi, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Boakye, Catellani. All.: Di Francesco.

photo credit: .Giacomo via photopin cc