Freestyle Edition, è ancora Rap Revenge alla Lomax di Catania

Serata di battaglia sul beat, quella che si prennuncia alla Lomax di Catania. Il centro culturale di via Fornai, notissimo oda anni agli amanti delle notate etnee, ospita quest’oggi l’edizione Freestyle Edition del Rap Revenge, la rivincita che del rap sugli altri generi musicali.
Si attendono fuoco e fiamme, per la guerra musicale che infiammerà le vie circostanti; i copiosi giovani e meno giovani Mc’s dell’area etnea che hanno già dato adesione al contest stanno affilando le lingue, per garantirsi rime taglienti: il clima incandescente è assicurato. E a mettere ulteriore pepe sulla serata, ci pensa il premio di 500 euro per chi si dimostrerà il king dello stage e si assicurerà il favore della massive. A ‘moderare’ e gestire la guerra sul palco sarà Charlie P., ai piatti le sapienti mani dei Mighty Lion Sound.

A coronamento della serata ci sarà l’esibizione di Midaikita, del crew Catania Faya, che presenterà il suo nuovo EP “TrasfuSuoni”, anticipato dallo street-video di “Indelebile”.
La presenza delle maggiori crew del territorio, l’organizzazione del gruppo Pulp Music (vera autorità in questo tipo di serate) e il supporto del Deadly Shop e della Liuzzo’s Factory vanno a completare il quadro: gli elementi per una grande serata di musica sembrano esserci tutti.
Adesso, parola agli Mc’s, e che nessuno si risparmi. Questa sera alla Lomax, ci si aspetta la guerra.