Home Spettacolo Cinema

Jim Carrey pronto al sequel di Scemo e più scemo

CONDIVIDI

Da tempo si parla di un possibile sequel del film Scemo e più scemo, uno dei successi dei fratelli Farrelly che aveva lanciato la carriera di Jim Carrey nel 1994.
Il progetto sembra ora arrivato a una svolta importante e il suo protagonista ne ha parlato pubblicamente ai microfoni di E!Online all’anteprima del suo nuovo film The Incredible Burt Wonderstone, presentato al SXSW.
Carrey ha spiegato: “Sono pronto. C’è una sceneggiatura. E’ divertente“, prima di aggiungere che anche Jeff Daniels non vede l’ora di ritornare sul set e riprendere il suo vecchio ruolo.
A ostacolare il ricongiungimento di attori e del vecchio team nell‘atteso sequel ci sono, però, diversi problemi amministrativi. Il progetto, infatti, non ha ancora ottenuto il via libera definitivo da produttori e finanziatori.

Jim Carrey ha, inoltre, espresso la sua opinione sui nomi delle possibili new entries nel cast del film. Il regista e sceneggiatore Peter Farrelly, infatti, aveva recentemente indicato come possibili protagonisti di Scemo e più scemo 2 Channing Tatum e l’attrice Emma Stone, a suo parere perfetta per un ruolo da giovane e bellissima svampita.
Carrey pensa che un possibile coinvolgimento delle due giovani star potrebbe essere un’ottima idea: “Sarebbe grandioso. Sarebbe meraviglioso“, ha dichiarato entusiasta.