Probabili formazioni Inter-Bologna: Cassano escluso, Garics dal 1′

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:55

Probabili formazioni Inter-Bologna – Cassano in panchina, Garics titolare: queste le principali novità del posticipo domenicale fra Inter e Bologna, match valevole per la 28^ giornata di Serie A. Nerazzurri che devono dimenticare in fretta la disfatta di Europa League contro il Tottenham e concentrarsi sulla rincorsa all’ultimo posto utile per la Champions del prossimo anno. Rispetto al match con gli Spurs, Antonio Cassano si accomoda in panchina, mentre rientrano dal 1′ sia Guarin che Palacio. Stramaccioni rimescola nuovamente le poche carte che ha, nella speranza di conquistare 3 punti fondamentali. Fischio d’inizio domenica alle ore 20.45, arbitra Calvarese. Diretta tv su Sky Calcio 1 e Premium Calcio 2.

Inter – Antonio Cassano paga una prestazione troppo opaca in quel di White Hart Lane e lascia il posto di centravanti a Rodrigo Palacio. Alle sue spalle torna Guarin, che sarà affiancato da Alvarez e Schelotto. A riposo anche Cambiasso: a dare ordine e copertura in mediana ci saranno Kuzmanovic e Gargano. Questa la probabile formazione: (4-2-3-1) Carrizo; Zanetti, Ranocchia, J. Jesus, Pereira; Kuzmanovic, Gargano; Schelotto, Guarin, Alvarez; Palacio. A disposizione: Belec, Di Gennaro, Chivu, Jonathan, Kovacic, Stankovic, Cambiasso, Pasa, Benassi, Mbaye, Cassano, Rocchi. All.: Stramaccioni. Squalificati: Handanovic. Indisponibili: Samuel, Obi, Castellazzi, Silvestre, Nagatomo, Mudingayi, Milito.

Bologna – Pioli lascia fuori il rientrante Antonsson confermando la fiducia a Sorensen. Sugli esterni i favoriti sono Garics e Morleo, con Motta che si accomoda in panchina. Christodoulopoulos prenderà il posto dello squalificato Konè e si posizionerà sulla trequarti assieme a Diamanti e Gabbiadini. Questa la probabile formazione: (4-2-3-1) Curci; Garics, Sorensen, Cherubin, Morleo; Perez, Taider; Christodopoulos, Diamanti, Gabbiadini; Gilardino. A disposizione: Agliardi, Lombardi, Naldo, Carvalho, Motta, Antonsson, Khrin, Pazienza, Guarente, Pasquato, Moscardelli. All.: Pioli. Squalificati: Konè. Indisponibili: Natali.

photo credit: batrax via photopin cc

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!