Probabili formazioni Palermo-Siena: out Vergassola, Miccoli dal 1°?

Probabili formazioni Palermo-Siena – Il 10 marzo 2013 Vergassola sarà sicuramente assente al Barbera, dove anche Miccoli non è certo del posto da titolare e potrebbe quindi nuovamente partire dalla panchina. Con sole 3 vittorie in 27 giornate di campionato, infatti, il Palermo sembra davvero disperato e marcisce all’ultimo posto in classifica in compagnia del Pescara e dello stesso Siena. Entrambe a secco nelle loro ultime 2 gare, Siena e Palermo sono infatti appaiate a 21 punti. Se il Siena ha tuttavia perso entrambe le sue ultime 2 partite, il Palermo è reduce da 4 pareggi consecutivi e parte quindi favorito secondo il nostro pronostico. All’andata finì 0-0 al Franchi di Siena, domenica si giocherà invece al Renzo Barbera di Palermo: fischio d’inizio alle ore 15:00, arbitra Romeo.

Palermo – Fatta eccezione per Mantovani, Hernandez e Barreto (infortunati da tempo), il c.t. Gasperini potrà contare su tutta la rosa…rosa-nero. I dubbi, però, sono infiniti. Se Aronica tornerà certamente titolare dopo aver scontato un turno di squalifica, Morganella e Nelson sono invece in ballottaggio, così come Faurlin e Kurtic. Persino capitan Miccoli non è certo di giocare, al suo posto potrebbero infatti agire sia Fabbrini che Dybala, con Ilicic e Boselli quasi certi di giocare. Ecco quindi la probabile formazione titolare (3-4-2-1): Sorrentino; Aronica, Von Bergen, Munoz; Rios, Nelson, Dossena, Kurtic; Miccoli, Ilicic; Boselli. A disposizione: Benussi, Garcia, Morganella, Donati, Viola, Anselmo, Faurlin, Formica, Sanseverino, Sperduti, Fabbrini, Dybala. All. Gasperini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Mantovani, Hernandez, Barreto.

Siena – Una strana influenza ha recentemente colpito lo spogliatoio dei toscani ma, anche se le condizioni dei giocatori colpiti sembrano migliorate, rimangono in dubbio da Pegolo a Pozzi, passando per Valiani e Agra. Vergassola, inoltre, è infortunato e salterà molto probabilmente la trasferta di Palermo, in cui Angelo si rivedrà titolare. Infine l’attacco sarà come previsto composto da Sestu, Rosina ed Emeghara. Ecco quindi la probabile formazione titolare (3-4-2-1): Pegolo; Texeira, Terlizzi, Felipe; Angelo, Bolzoni, Della Rocca, Rubin; Rosina, Sestu; Emeghara. A disposizione: Farelli, Uvini, Paci, Grillo, Belmonte, Valiani, Verre, Agra, Reginaldo, Paolucci, Pozzi, Bogdani. All. Iachini. Squalificati: Terzi, Vitiello. Indisponibili: Vergassola.

photo credit: foto_palermo_calcio via photopin cc