Anticipazioni Uomini e Donne: ecco perchè Alessandro ha lasciato

Anticipazioni Uomini e Donne – Nelle anticipazioni di Uomini e Donne si cercherà di capire  per quale strano ed inatteso motivo Alessandro Pess, neo-candidato al trono blu, ha lasciato lo studio, abbandonando il programma e su Facebook ha dichiarato che l’ha fatto per tornare con il suo amore.

Un passato indimenticabile-   Le indiscrezioni spiegano che l’oramai ex tronista Alessandro Pess, ha deciso di  interrompere la sua esperienza a UeD, dichiarando la sua incapacità di vivere in pienezza e in assoluta libertà  l’esperienza al talk show. Infatti non è ancora riuscito a superare il suo passato e, ieri sera, su Facebook,  ha spiegato nel dettaglio perché  ha scelto di andare via dal programma. Le serate alle quali lui è invitato  lo soddisfano perché c’è un senso di condivisione di idee e pensieri uguali e la gente scopre degli aspetti inediti del tronista stesso, ma poi quando gli si domanda cosa pensa dell’amore  egli afferma che questo sentimento va conquistato ogni giorno. Quindi Alessandro ha deciso di girare pagina per ritrovare il suo vero amore.     

Chi à la ragazza? – Le telespettatrici si domandano chi sarà la misteriosa ragazza. Ma le innumerevoli ipotesi avanzate  hanno irritato l’irruento ed arrogante  ex tronista che, in seguito, ha postato sempre su Facebook che invece di scrivere tante inesattezze la notizia giusta la dà proprio lui: la donna per la quale ha deciso di lasciare il talk show, non fa parte del mondo dello spettacolo!