Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio e i suoi dubbi

Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di Uomini e Donne tornano ad occuparsi del trono blu di Eugenio Colombo e i suoi dubbi, per fare il punto sulla sua imminente scelta.   

Una scelta vicina – Le ultime indiscrezioni sul seguitissimo talk show di Canale 5 sottolineano che il tronista-lavoratore cremonese, pur essendo vicino alla sua scelta definitiva, al momento sta vivendo una situazione ingarbugliata e non si sa  chi sceglierà alla fine tra le sue corteggiatrici, perché è dibattuto tra l’attrazione per la toscana Francesca Del Taglia o la vicinanza  per la sentimentale romana Eleonora Mandaliti.

Due fisicità e due approcci differenti- Per ora, quindi, quello che è certo è che Eugenio è indeciso fra Francesca ed Eleonora. Sin dal suo inatteso rientro in scena, la prima ha esercitato una forte emozione sul giovane e nonostante le polemiche suscitate dal suo interesse anche per, l’altro tronista, Andrea Offredi, è riuscita a suscitare incertezze e risvolti del tutto inaspettati. La travolgente e sensuale fisicità di  Francesca è, da sempre, una caratteristica di forza con la quale è riuscita a conquistare Eugenio. Un approccio, il suo, diametralmente opposto a quello di Eleonora che ha escogitato altri stratagemmi  per sedurre il suo tronista puntando sulla sobrietà nel porsi, moderandosi senza eccedere mai troppo né da un lato né nell’altro. La dolcezza  e l’eleganza nei gesti hanno fatto il resto portando  Eugenio ad un rapporto di complicità ed interazione di pensiero.