Beautiful anticipazioni 11 marzo: Hope cambia casa

Beautiful anticipazioni – Nelle anticipazioni di lunedì 11 marzo  della soap opera, qualcosa si complica: infatti si vedrà  come Hope abbia deciso di cambiare casa e quindi di non convivere più con LiamInfatti quart’ultimo sembra  aver scelto di tornare con Steffy, mentre Hope, all’oscuro di tutto, vuole lasciare la casa dell’uomo che ama per farvi ritorno solo quando loro due saranno sposati.

L’errore di Hope – Ad Aspen, in riva al lago, Steffy è con Liam: dopo l’incidente quest’ultimo ha deciso di portare la ragazza a casa sua per aiutarla mentre Steffy gli consegna i documenti per l’annullamento del loro matrimonio celebrato, per altro, proprio lì e che ha finalmente deciso di firmare per il bene di tutti. Il ragazzo è molto sorpreso dal comportamento di Steffy…Hope  e Brooke  sono nella sala d’attesa della dottoressa Barton: Hope  è  appena rientrata a Los Angeles  in seguito a quello che è accaduto a Steffy e allo scontro che ha avuto con Liam. Ha confessato al ragazzo di non essersi liberata del tutto delle pillole ansiolitiche, contravvenendo alla promessa fatta a Liam e ammette di aver fatto un grande errore a seguire Liam lì.

Trama puntata 11 marzoHope confida alla madre di voler lasciare la casa di Liam fino al giorno del loro matrimonio. Invece Steffy racconta alla nonna quello che è successo, ad Aspen , sempre con Liam, dopo l’incidente provocato da Hope.