Tempesta d’amore dal 11 al 16 marzo: l’incidente di Marlene

Cosa succederà nell’amata soap tedesca nella prossima settimana? Cosa succederà in Tempesta d’amore, l’amatissima soap tedesca, durante le puntate in onda la prossima settimana, o meglio da lunedì 11 a sabato 16 marzo? Nonostante Doris abbia fatto di tutto per alimentare le paure di Marlene (Lucy Scherer) la ragazza si è sottoposta all’intervento alle gambe che doveva essere eseguita da un luminare e che, alla fine dei conti, è stata portata a termine da Michael. Ad intervento ultimato, quindi, mentre tutti attendevano con ansia i risultati, lo stesso Micael era parecchio in fibrillazione, Marlene, ancora in ospedale, ha diversi incubi. Fra tutti, però, ce ne è uno che riguarda la sua infanzia, l’incidente e la madre. Marlene sogna il momento in cui si è verificato l’incidente in cui è morta la sua amica e in cui ha rischiato la vita anche lei. Nel sogno, però, vede due donne e una di queste assomiglia in tutto e per tutto a sua madre Natascha (Melanie Wiegmann) . Tramite il sogno Marlene arriva a capire che la madre era coinvolta nell’incidente e così decide di prendere il coraggio a due mani e a chiederle la verità sull’accaduto. Cosa potrà mai succedere? Per ora la cosa più importante pare essere l’esito dell’intervento e così, quando Konstantin (Moritz Tittel) le appoggia una mano sul piede e la ragazza riesce a sentirne il tocco, esplode una gioia incontenibile. Cosa cambierà, quindi, d’ora in poi?

Alfons e Hildegard. Gli ospiti della pensione di Hildegard e Alfons non si sono comportati affatto bene. La loro maleducazione nei confronti di Elena manda su tutte le furie la stessa Hildegard che, nonostante il marito sia comunque contrario, caccia via tutti in malo modo. Questo, però, non è solo l’unico problema di Alfons che, durante una cena a casa Saalfeld, viene trattato male da Doris che fa irritare anche Charlotte, Julius e Alexander. Alfons, poi, continua a litigare con la sua Hildegard a causa del licenziamento, ma, per fortuna, Werner gli propone di tornare a lavorare al Furstenhof. Che farà Alfons, accetterà? In fin dei conti, infatti, sia ad Alfons che a Hildegard servono soldi per pagare i debiti.

Kira e Xaver. Kira (Mereike Lindenmeyer)  è giunta a portare parecchio scompiglio in hotel. Se Charlotte ha avuto modo di conoscere la ragazza ed apprezzarne la passione per la serra, Xaver, incrociandola una sola volta, si è completamente innamorato ed ora vive attimi di sconforto. In primis, infatti, trova fra le sue cose una foto dell’ex e così cerca di affrontare il discorso con l’amata, poi, quando spera di esserci entrato in confidenza se la vede portare via sotto il naso. La giovane, infatti, dopo essersi immersa nelle acque del lago per gettare le foto viene salvata da Don Martin (David Paryla) che solo dopo essersi tuffato credendo che la donna si volesse suicidare, ne scopre le vere intenzioni. Kira, però, non sa che Martin è un prete e l’incontro, fortuito, nelle acqua del lago, producono in lei lo stesso effetto che la ha prodotto nel cuore di Xaver (Jan Van Weyde). Con un nuovo triangolo amoroso alle porte, visto che Kira pare essersi presa una cotta per Martin mentre Xaver è innamorato di lei e sta aspettando il momento giusto per dichiararsi, cosa potrà mai succederà Cosa cambierà quando il ragazzo le annuncerà di aver vinto alla lotteria un viaggio in Canada e le chiederà di seguirlo?