Un Posto al Sole 11 marzo: Viola vuole convivere con Nicotera

Anticipazioni prossima puntata di Un Posto al Sole. Cosa succederà nella prossima puntata dell’amatissima soap Un posto al sole, in onda domani, lunedì 11 marzo su Rai 3? Viola (Ilenia Lazzarin) ha deciso di andare a vivere con il suo Nicotera per poter, così, stargli vicino e sostenerlo nelle sue battaglie. Dopo aver sentito dal telegiornale del successo ottenuto dall’indagine del suo Eugenio ed essere corsa da lui, senza, però, poterlo realmente vedere, perché la scorta lo ha portato immediatamente via, la ragazza ha preso l’importante decisione contrariando profondamente la madre Ornella. Senza sapere realmente il rischio a cui sta andando incontro, perché sulle tracce di Nicotera, dopo i duri colpi inferti alla camorra, ci sono parecchie persone desiderose di vendetta, Viola è apparsa più decisa che mai e pronta ad un braccio di ferro con la madre per raggiungere il suo obiettivo e non dover rimandare la convivenza con l’amato; riuscirà, però, a passare dalle parole ai fatti? In suo aiuto giungerà un piccolo ma importante alleato. Chi sarà?

Giorgio e Marina. Con Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) a New York con la sua Greta, in attesa del ribaltone nei piani alti delle sue Imprese, Marina (Nina Soldano) ha potuto dedicarsi al suo Giorgio anche se, la donna, in primis, decide di cercare di resistere all’istintiva passione per l’uomo prendendone le distanze, poi, però, cede ai suoi sentimenti, sempre più travolgenti, e corre a cercarlo sul suo luogo di lavoro. La passione avrà finalmente il sopravvento?

La Terrazza di Palazzo Palladini. Dopo che la Terrazza di Palazzo Palladini, grazie ad una geniale idea di Raffaele, è stata salvata dal rischio dell’invasione del rumoroso incursore, Lello Troncone, Angela (Claudia Ruffo), Franco (Beppe Zarbo), Arianna ed Andrea (Davide Devenuto) hanno cercato di riprendere la loro normale quotidianità senza fare i conti con Giulia. La donna, madre di Angela, si è trasferita alla Terrazza per aiutare i ragazzi con l’affitto, ma, ben presto, si ritrova al centro dell’attenzione perché insieme al suo ex coinvolge proprio Arianna e Andrea in una discussione.