Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio sulle orme di Teresanna

Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni Uomini e Donne danno rilievo ad un’analogia su Eugenio Colombo che è sulle orme di Teresanna Pugliese, ripercorrendone un po’ il suo travagliato cammino.

La decisione – Del resto una decisione sbagliata da parte del tronista, potrebbe avere delle ripercussioni e creare delle sofferenze sia per Francesca Del Taglia ma anche per Eleonora Mandaliti. Proprio queste ultime rischiano di compromettere la loro felicità in amore così come era successo ai protagonisti di un celebre precedente degli anni scorsi con il trio: Teresanna Pugliese, Francesco Monte e Antonio Passarelli. Un triangolo che è andato avanti più per forza d’inerzia e questa situazione è risultata  solo una forzatura che ha avuto degli sviluppi   alterni sotto gli occhi di tutti.

Il precedente- La stessa Teresanna comportandosi in maniera istintiva, dopo aver dato vita ad una storia  con Monte ha finito per scegliere, come suo fidanzato, Passarelli.  Una relazione, questa, che è durata soltanto pochi mesi e che le ha fatto prendere la decisione di tornare  nel talk show, corteggiare il tronista-tarantino e ritornare sui suoi passi. Anche se questa relazione si è interrotta, Teresanna, nel giorno della scelta,  che doveva essere il più bello della sua storia a UeD, era confusa e piangeva. Stessa scena e medesimo stato d’animo l’ha registrato Eugenio, nel corso dell’ultima puntata andata in onda e adesso lo stesso Colombo si dichiara vicino alla scelta e dovrà decidere con chi, tra Francesca ed Eleonora, costruire una relazione seria e profonda.