Beautiful anticipazioni 12 marzo: Liam è pieno di dubbi

Beautiful anticipazioni – Nelle anticipazioni di martedì 12 marzo  della soap opera, si dà rilievo ad un momento: Liam è pieno di dubbi. Infatti mentre Steffy sembra sul punto di riconquistare il marito Liam, quest’ultimo riceve la visita di Hope determinata a lasciare casa sua fino al loro matrimonio. Ma il giovane Spencer vuole realmente ancora sposare la figlia di Brooke?

Dopo Aspen tutto cambierà? – Hope  torna da Aspen e parla con Brooke  raccontandole quanto è successo, del suo stato d’animo, dell’incidente con Steffy sugli sci  e le spiega che, dopo aver parlato con la dottoressa, ha capito finalmente cosa deve fare cioè andare via da casa di Liam e restare tranquilla fino al giorno del loro matrimonio, onde evitare  altri contrattempi. Ma Brooke non approva e appare  perplessa, domandandole cosa sia successo tra Liam e Steffy ad Aspen.  Hope però non  sa rispondere, perché è andata via, lasciandoli soli, senza aspettare che Liam tornasse a casa. Intanto Steffy ripensa a tutto  quello che è successo con Liam, ad Aspen: l’aiuto che gli ha fornito sulla neve dopo lo scontro con Hope e il bacio che si son dati dopo che Liam ha strappato i documenti firmati per l’annullamento del matrimonio .

Trama puntata 12 marzo –  Steffy racconta nei dettagli a Ridge, Taylor e Thomas  tutto quello che è successo ad Aspen tra lei, Hope e Liam e che quest’ultimo l’ha baciata. La giovane sembra aver ritrovato un  po’ di speranza nel recuperare la sintonia persa nel suo rapporto con Liam.  Amber, con la complicità di una modella, gioca un brutto scherzo a Rick, per metterlo in ridicolo e  farlo sorprendere da Caroline mentre  sfila, con i tacchi alti, in passerella.