NN con il rap: Gabba, novantesimo rappuso – ventottesima giornata

Mancano dieci giornate al termine di questo campionato di Serie A di calcio ma pare che la Juventus sia ad un passo dal conquistare il suo ventinovesimo scudetto, grazie alla vittoria contro il Catania giunta in extremis grazie ad una rete di Giacchierini: complice la sconfitta del Napoli contro il Chievo Verona in terra veneta (da segnalare il rigore sbagliato da Cavani per i partenopei), i bianconeri si portano a più nove e vedono il proprio ennesimo titolo più vicino.

A sua volta, il Milan vede più vicino il terzo posto, raggiunto per l’occasione grazie alla vittoria sul Genoa in terra ligure (2-0 con le reti degli ex Inter Pazzini e Balotelli). A proposito di Inter, enessima debacle per i nerazzurri (stavolta in casa contro il Bologna dell’ex rossonero Gilardino), che vedono l’Europa – specie quella che conta – sempre più distante, così come la Lazio, sconfitta in casa per 2-0 dalla Fiorentina (decisive per i viola le reti di Liajic e Jovetic) che così raggiunge il quarto posto.

In coda, importante vittoria del Siena sul campo del Palermo: per i rosanero (nonostante l’ennesimo cambio di allenatore) si tratta di una sconfitta che li porta ad avere un piede in mezzo nella cadetteria (così come il Pescara, sconfitto dall’Atalanta). 

Ma adesso lasciamo la parola al nostro Gabba, con la sua nuova puntata di ‘Novantesimo Rappuso’:

[jwplayer mediaid=”696059″]

90° rappuso va in onda ogni lunedì all’interno della trasmissione Alpha Beat in onda dal lunedì al venerdì dalle 15e35 – 16e05 condotto da Davide Deiv Agazzi in onda su Controradio (frequenze 93.6 – 98.9).  

E se voleste rinfrescarvi la memoria:
la rap cronaca della ventesima giornata
la rap cronaca della ventunesima giornata
la rap cronaca della ventiduesima giornata
la rap cronaca della ventitresima giornata
la rap cronaca della ventiquattresima giornata
la rap cronaca della venticinquesima giornata (speciale Fiorentina-Inter 4-1)
la rap cronaca della ventiseiesima giornata
la rap cronaca della ventisettesima giornata.