Anticipazioni Uomini e Donne: caos intorno ad Andrea e Claudia

Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di Uomini e Donne danno rilievo al caos che si è venuto a creare intorno al tronista Andrea Offredi e alla sua corteggiatrice  Claudia D’Agostino in  attesa dei prossimi sviluppi della loro storia.

Fibrillazione per Andrea – Grande fibrillazione al trono blu, in particolare per l’ex calciatore dell’Albioleffe Andrea Offredi e al turbinio di eventi  che, al momento, gravitano intorno a lui. La D’Agostino tornerà in studio per lui? In questa fase del talk show, Andrea sembra aver deluso molto Claudia che, dopo aver sperato fino all’ultimo in un’altra possibilità, si è vista eliminata senza possibilità di replica dallo stesso Offredi che, senza filtri, le ha fatto capire di non poter essere la sua scelta. Poi però si è assistito al ripensamento di Andrea che ha ammesso di aver commesso un grave sbaglio nell’eliminare Claudia e ha affermato che, nei giorni in cui è rimasto a casa, ha pensato a lei riconoscendo di non averle dato la possibilità di esprimersi e di mostrarsi per come è veramente.

Claudia non sa cosa fare – La redazione, dopo questa ammissione di colpa, ha detto che Claudia è in studio ma non sa cosa fare: se rimanere o andarsene visto il precedente… La D’Agostino si è sentita ferita perché rifiutata dal punto di vista umano. Cosa potrebbe succedere? Se Offredi le chiedesse di ballare  lei potrebbe respingere il suo invito perché ancora molto diffidente sul suo improvviso cambiamento.