Anticipazioni Uomini e Donne: Claudia e le sue rivali

Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di Uomini e Donne danno rilievo ai prossimi sviluppi relativi a Claudia D’Agostino e alle sue rivali Rosa e Gabriela, tutte corteggiatrici del tronista-modello ed ex calciatore Andrea Offredi.

Per ora calma piatta- Cresce l’attesa per scoprire se la partenopea Claudia sarà presente nello studio. Infatti quest’ultima,  ha voluto guadagnare tempo per riflettere sul cambiamento improvviso di Andrea, amareggiandola ancora un  po’ .  La D’Agostino si aspettava un gesto clamoroso, una sorpresa da parte di Andrea ed in ogni caso, una qualche decisione da parte del tronista per abbattere quella barriera che ancora li separa. Sino a qualche giorno fa c’è stata calma piatta: non è accaduto nulla di quello che si sperava e, in queste ultime ore, Offredi si è mosso per riconquistarla. E pensare che ha macinato chilometri su chilometri per vedere l’indecisa toscana Francesca Del Taglia, quando quest’ultima non sapeva chi scegliere tra lui ed Eugenio Colombo.

Cresce l’attesa – Nel frattempo, cresce l’attesa e lievitano le aspettative per i prossimi sviluppi con la crescita delle emozioni che Andrea Offredi ha provato per le altre due  corteggiatrici:  Rosa e Gabriela, che cercano  con ogni mezzo di accaparrarselo. Ma se Claudia  decidesse, con un cambio di rotta, di tornare da lui questo scompaginerebbe tutte le previsioni fatte finora  ed allontanerebbero definitivamente  dal  cuore del bell’ Offredi le rivali della napoletana.