Beautiful anticipazioni 13 marzo: Steffy e Hope si confrontano

Beautiful anticipazioni – Nelle anticipazioni di mercoledì 13 marzo  della soap opera, si  è arrivati ad un momento delicato: Steffy e Hope si confrontano: la prima svelerà alla seconda  tutta la verità sul suo matrimonio con Liam. Quest’ultimo infatti non ha rivelato a Hope che ha stracciato i documenti del divorzio firmati da Steffy…

Liam tornerà da Steffy?- Alla fine Steffy racconta a Ridge com’è andata ad Aspen, di come Liam l’ha soccorsa e portata in ospedale dicendo ai medici di essere suo marito e del fatto che abbia firmato i documenti per l’annullamento.  Ridge è stupito della decisione di sua figlia di firmare quei documenti. Steffy spiega al padre le sue ragioni ma poi aggiunge che Liam li ha distrutti e buttati nel lago. Lei è convinta che loro due sono fatti l’uno per l’altra e che Liam stia per tornare da lei. Hope e Liam sono sulla soglia di casa, Hope sta per andare via per un po’, fin quando il divorzio tra lui e Steffy non sarà ufficiale. La ragazza non sa niente degli ultimi accadimenti e cioè che Steffy aveva firmato i documenti e che Liam li abbia  poi distrutti…

Trama puntata 13 marzo – Hope è tornata a vivere a casa della madre in attesa del matrimonio con Liam. Lì incontra Steffy, che è stata invece invitata a cena da Ridge: si preannuncia una  serata estremamente  spinosa e critica. Le due giovani sono convinte dell’amore che Liam ha per loro ma Steffy non rivela ad Hope che lui ha strappato i documenti per l’annullamento e l’ha baciata.  Bill si prefigge, come sempre, il proposito di far riconciliare a Liam e Steffy  e vuole far sapere a Hope tutto quello che è successo veramente  ad Aspen.