Anticipazioni Uomini e Donne: Claudia e Rosa lasciano Andrea

Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di Uomini e Donne fanno il punto sulle corteggiatrici Claudia e Rosa  che hanno lasciato il trono blu di Andrea Offredi e alla sua situazione.

Prima Gabriela poi Claudia – S’inizia con Gabriela Barrios che raggiunge Andrea in camerino e gli esprime tutta la sua delusione per aver fatto tornare Claudia in studio. La conduttrice ed ideatrice le domanda cosa prova per il tronista ma la risposta di Gabriela è piuttosto freddina. Poi Andrea  si reca a Salerno da Claudia  che rimane visibilmente sorpresa e gli conferma che presto tornerà al talk show anche se sarà molto diversa da  prima. Ma Andrea ammette di non aver provato le sensazione che si aspettava di sentire, lasciando lo studio basito ed incredulo. Il tronista riceve un’ondata di critiche da più fronti e allora la  De Filippi cerca di fare il punto,  spiegando che Claudia incarna il suo ideale di ragazza,  ma tra i due non c’è attrazione fisica. Questa volta di nuovo Claudia lascia lo studio  ed  è un fiume in piena di lacrime.

Rosa se ne va, ma arriva Stefania- All’improvviso, Rosa dice di voler andare via  dopo l’indifferenza assoluta dimostrata da  Andrea, quando lei l’ha portato a visitare i  luoghi a lei più cari. Anche se le immagini dell’ultima esterna raccontano altro: che lei l’ha raggiunto, a casa sua a sorpresa e dopo averla fatta entrare e avere parlato anche di Claudia ,  si sono scambiati un lungo bacio. Andrea rimane ammutolito  e lo studio insorge avanzando le ipotesi più disparate mettendo  Rosa in una difficile situazione e fare un po’ di chiarezza. Andrea, non trovando le parole adatte per descrivere il suo stato d’animo, le dice che se vuole andare è libera di farlo. L’ultima esterna è con la bionda  Stefania Zappa,  venuta solo per  Andrea, profondamente turbato e quest’ultimo sottolinea che il suo aspetto seducente si scontra con la sua timidezza ma si vede.