Anticipazioni Uomini e Donne: Stefania ritorna per Andrea

Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di Uomini e Donne si focalizzano su Stefania Zappa che ha deciso di ritornare per il tronista Andrea Offredi. Un evento a sorpresa ha scompaginato le file tra le corteggiatrici del tronista-modello ed ex portiere dell’Albinoleffe con l’entrata in studio dell’ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes, Stefania.

Andrea umilia Claudia – A riportare questa indiscrezione è il sito di Maria De Filippi che racconta, nei dettagli, le fasi salienti dell’ultima puntata del trono blu.  All’inizio Andrea ha deciso di riprendersi la giovane campana Claudia D’Agostino , che aveva in un primo momento eliminato perché si è reso conto che non si era affievolito il suo interesse per lei. Così Andrea è andato a casa di Claudia e l’ha invitata a rientrare nel talk show. Lì si è verificato il colpo di scena perché quando la ragazza ha fatto il suo ingresso in studio, Offredi ha ammesso di non aver provato le sensazioni che si aspettava e il pubblico è rimasto attonito. Ma anche la giovane corteggiatrice è rimasta ammutolita, uscendo in lacrime e forse non farà piùritorno. L’accusa al tronista è state di averla illusa perché preso da Francesca Del Taglia:  lui ha negato con sguardo basso ma forse un fondo di verità c’è…

Arriva Stefania  – A salvarlo dalla situazione complicata arriva la bionda e giovane Stefania Zappa, volto conosciuto del talk, quando ha privato Marcelo Fuentes della chance di vedere in lei la sua scelta, abbandonando anzitempo il programma dopo che il tronista le aveva esternato  i suoi sentimenti.