Beautiful anticipazioni 14 marzo: nuovo bacio tra Steffy e Liam

Beautiful anticipazioni – Nelle anticipazioni di giovedì 14 marzo  della soap opera, si dà rilievo al nuovo bacio  tra Steffy e Liam. Purtroppo finora Hope non è ancora riuscita a sapere tutta la verità su quel che è successo, ad Aspen, tra i due.

Steffy e Hope si chiarisconoSteffy si presenta a casa di Brooke e Ridge  e dietro di lei spunta  Hope con  le valigie. Quest’ultima si precipita ad abbracciare la ragazza chiedendole come si sente e scusandosi per l’incidente che le ha creato involontariamente ad Aspen. Steffy la tranquillizza e apprende che Hope è andata via dalla casa di Liam perché si sentiva in colpa per aver preteso che lui divorziasse in così poco tempo. Ridge e Brooke invitano le figlie a tavola per cenare. Rimaste sole, Hope nota un atteggiamento strano di Steffy e le chiede se c’è  qualche segnale di speranza da parte di Liam nei confronti di Steffy e così la Forrester chiede alla Spencer se si sente pronta di sapere cosa è successo ad Aspen.

Trama puntata 14 marzo – Hope, a casa dei suoi, s’incontra a cena con Steffy, che trova  inaspettatamente sicura di sé. Hope le fa delle domande insistenti  domande  ma non riesce a scoprire niente e la verità su quanto accaduto ad Aspen è ancora molta lontana.   Subito dopo, Steffy Forrester va a casa di Liam per parlargli, ma declina l’invito di entrare e lo farà solo quando sarà di nuovo sua moglie  i  due, però, si baciano ancora una volta.