Anticipazioni Uomini e Donne: Claudia candidata al trono rosa

Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di Uomini e Donne tornano ad occuparsi di una delle corteggiatrici  che ha vissuto più vicissitudini nel trono blu ovvero la salernitana Claudia D’Agostino che potrebbe essere  candidata al trono rosa.

Claudia per il trono rosaLa giovane ha cercato di fare l’impossibile per conquistare il tronista-modello ed ex portiere dell’Albinoleffe Andrea Offredi ma Claudia, alla fine, ha dovuto far fronte  al completo disinteresse mostrato nei suoi confronti. Dall’ultima puntata andata in onda s’è visto come Offredi abbia deciso di eliminare la D’Agostino ma le anticipazioni hanno  prima evidenziato la volontà di Andrea  ad avere in studio la corteggiatrice campana perché l’ha pensata spesso, poi, una volta ritornata a corteggiarlo, il tronista-modello ha dichiarato di non aver provato nessuna emozione. Così Claudia D’Agostino ha lasciato di nuovo il trono blu nel ruolo di corteggiatrice ma la sua  sincerità, la timidezza e genuinità condite da un’affascinate esitazione potrebbero incarnare le caratteristiche perfette, ma insolite, per quello di tronista.  

Un’insolita candidata– Quest’anno il talk show non ha dato spazio al trono rosa, ma da settembre si ripartirà con le troniste ed è ancora aperta la caccia e una candidata potrebbe essere proprio Claudia D’Agostino. In questi anni il trono rosa è riuscito ad avere successo e buoni ascolti solo grazie a donne di grande carattere, questo non significa affatto che questo possa creare problemi a Claudia ma di sicuro la sua franchezza e la lealtà potrebbero creare delle incognite.  dei problemi. Tutto dipende dalla conduttrice ed ideatrice De Filippi,  che ha in simpatia la salernitana e riscattandola potrebbe porla sul trono rosa.