Beautiful anticipazioni 15 marzo: Brooke scopre la verità

Beautiful anticipazioni – Nelle anticipazioni di venerdì 15 marzo  della soap opera, si dà rilievo a Brooke che scopre tutta la verità ovvero che Liam ha strappato i documenti per il divorzio. Si è venuta a creare una situazione esplosiva: Hope Logan e Steffy Forrester sono fermamente convinte dell’amore che il giovane Liam Spencer sente per entrambe.

Liam vede Steffy- Liam, nella sua casa di Malibu, riceve la visita inaspettata di Steffy. Quest’ultima gli racconta del suo incontro fortuito con Hope a casa di Ridge e di come le due giovani si siano chiarite riguardo i reciproci sentimenti. Steffy tuttavia, dà la sua parola a Liam che non racconterà mai a Hope che ad Aspen lei aveva finalmente deciso di firmare i documenti per l’annullamento e che lui invece li ha strappati, abbracciandola e dandole un bacio appassionato. Liam la invita a entrare, ma  la giovane Forrester, contro ogni pronostico, gli dice che non varcherà la soglia di quella casa fino al giorno in cui tornerà ad essere sua moglie.

Trama puntata 15 marzo – Steffy racconta a Stephanie di  aver  firmato i documenti per l’annullamento del matrimonio con Liam, ma che poi lui li ha strappati.  Brooke ascolta solo la prima parte della conservazione, ma  in seguito viene messa al corrente di tutto da Stephanie: di Liam, delle carte stracciate e che, quasi di sicuro, non sposerà più Hope.  Intanto Bill, per l’ennesima volta,  non perde occasione per convincere il figlio a lasciare Hope e rimettersi con Steffy, ma Liam è irremovibile.