Probabili formazioni Pescara-Chievo: Sculli titolare, confermato Dramè

Probabili formazioni Pescara-Chievo – Sculli titolare, Dramè confermato: queste le principali novità della sfida fra Pescara e Chievo, match valevole per la 29^ giornata di Serie A. Abruzzesi che sotto la nuova guida di Bucchi devono raccogliere tutte le energie rimaste e fare quei punti che servono per uscire dalla zona retrocessione. L’impresa è quasi disperata, ma nel calcio non si può mai dire . Tenendo conto che poi nelle zone alte della classifica c’è grande bagarre, nessuno regalerà niente alle dirette concorrenti per la salvezza, perciò tutto può succedere. I veneti non devono commetere lo sbaglio di pensare di aver già vinto: la quota 40 punti dista ancora 8 lunghezze, non è il momento di allentare la tensione. Fischio d’inizio domenica alle ore 15, diretta tv su Sky Calcio 4.

Pescara – Bucchi dovrà fare a meno di Weiss, fermo per una forte contusione alla coscia. L’ex tecnico della Primavera punta sul tridente: Vukusic sarà il centravanti, con Sculli e Celik a supporto. D’Agostino si posizionerà in cabina di regia, con Blasi e Cascione che lo proteggeranno. Difesa che vedrà il neoacquisto Kroldrup fare coppia centrale con Cosic, mentre Zanon e Bocchetti saranno i terzini. Questa la probabile formazione: (4-3-3) Pellizzoli; Zanon, Cosic, Kroldrup, Bocchetti; D’Agostino, Blasi, Cascione; Sculli, Vukusic, Celik. A disposizione: Perin, Arce, Balzano, Bjarnason, Togni, Quintero, Caprari, Abbruscato, Caraglio. All.: Bucchi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Sforzini, Modesto, Capuano, Rizzo, Zauri, Weiss.

Chievo – La bella vittoria interna col Napoli ha notevolmente migliorato il morale della truppa di Corini. Il tecnico conferma la difesa a 5 coi due esterni che spingono: confermato infatti Dramè, autore di una splendida rete contro i partenopei. Cofie pare in vantaggio su Guana per il ruolo di interno di centrocampo al fianco di Rigoni ed Hetemaj. In avanti, solito duo Paloschi-Thereau. Questa la probabile formazione: (5-3-2) Puggioni; Frey, Andreolli, Dainelli, Acerbi, Dramè; Rigoni, Cofie, Hetemaj; Paloschi, Thereau. A disposizione: Ujkani, Cesar, Papp, Sampirisi, Jokic, Seymour, Guana, Luciano, Stoian, Hauche, Samassa, Pellissier. All.: Corini. Squalificati: Bentivoglio. Indisponibili: Sardo, Spyropoulos.

photo credit: ????? [ AKA Gilyo] via photopin cc