“The Vampire Diaries” repliche – In attesa della seconda parte della quarta stagione che ritornerà il 21 marzo, questa sera, giovedì 14 marzo Mya manderà in onda le repliche del 5° e il 6° episodio della 4° stagione di “Vampire Diaries”, intitolati ‘Il killer’ e ‘A volte impazziamo tutti un po’.
Il killer – Stefan, nel tentativo di aiutare Elena a tornare umana, stringe un patto scellerato con Klaus nonostante si fidi molto poco di lui. Nel frattempo, arriva in città, un misterioso ed impenetrabile cacciatore di vampiri e prende in ostaggio Jeremy, April e Matt: ma al primo fa una rivelazione che anche lui potrebbe essere un cacciatore. Saputa la notizia Klaus chiede a Stefan di portare da lui il cacciatore vivo in quanto questi è necessario a procurare la cura che aiuterebbe Elena, ma la ragazza, corsa in aiuto del fratello, lo uccide.
A volte impazziamo tutti un po’ – Elena si risveglia e crede di vivere un incubo! Infatti il fantasma di Connor inizia a perseguitarla dicendole che è diventata un mostro e che ha ucciso. La disperazione di Elena è tale che chiede aiuto a Bonnie e, a sua volta, quest’ultima richiede al professor Shane qualcosa che possa aiutare Elena a controllare le allucinazioni. Alla fine mentre Stefan e Damon cercano come possono di proteggerla Elena scappa via.