Uomini e Donne: resa dei conti per i protagonisti del trono blu

Uomini e Donne-  Proprio oggi, giovedì 14 marzo  Uomini e Donne, cercherà di fare il punto sulla resa dei conto per i  protagonisti del Trono blu con diverse considerazioni: l’abbandono di Alessandro Pess, l’esile ed inconsistente Andrea Offredi e l’incoerente Eugenio Colombo.  

Alessandro se ne va – Sono  bastate poche puntate per smontare uno dei candidati più attesi del trono blu: Alessandro Pess. Se da un lato è stato schiacciato dai ricordi dall’altro il suo caratteraccio lo ha inviso a tutto tondo criticando e offendendo gli opinionisti: Tina Cipollari e Gianni Sperti. Verso la fine della scorsa puntata, il tronista-attore Alessandro, ha discusso  vivacemente con Karina, ma ha ceduto al nervosismo sfogandosi con un pianto liberatorio. l I fantasmi dell’ex e delle sue corteggiatrici  hanno impedito al giovane  di vivere, con intensità, l’esperienza a UeD. In settimana il tronista, in preda alla malinconia, ha incontrato in esterna Monica  ma questo incontro non ha prodotto l’effetto auspicato anzi, l’ha spinto a lasciare il programma. Al ritorno in studio, Gianni e Karina, credono che questa sia una montatura, un’uscita di scena ad effetto, pensata ad hoc ma Alessandro  ribadisce la sua scelta e lascia.

 Eugenio ed Eleonora- Invece Eugenio, prossimo alla scelta, ha incontrato la corteggiatrice romana Eleonora Mandaliti, chiede di non esseri ripresi  e la produzione accondiscende  ma, al ritorno, si abbandonano ad un bacio appassionato. In studio la distaccata e fredda Francesca, vede tutta la scena e scatena la nervosa reazione del tronista-lavoratore. Anche l’esuberante ed esplosiva  toscana ha dato vita ad un’esterna dal tasso erotico altissimo, facendo soffrire Eleonora e mettendo Eugenio nella condizione di chiedere  un po’ di tempo, prima di scegliere.