Anticipazioni Uomini e Donne: la proposta di Eugenio a Francesca

Anticipazioni Uomini e Donne – Le  anticipazioni di Uomini e Donne danno peso alla proposta del tronista Eugenio Colombo alla corteggiatrice Francesca Del Taglia  di prendere tutto quello che ha.

Prima Eleonora poi Francesca–  A lunghi passi si avvicina la scelta del tronista-lavoratore e, in un primo momento, sembrava che fosse indirizzata verso la romana Eleonora Mandaliti,  convalidata dalle sue parole verso di lei, nel corso di un’esterna non ancora andata in onda.  Ma è cambiato tutto quando una frase sussurrata alla contendente Francesca ha scompaginato la logica e tutte le ipotesi fatte finora.  Teatro di queste ‘parole’ fondamentali è stato la  casa, a Cremona, dello stesso tronista.  L’esplosiva toscana Del Taglia, con il suo vivido entusiasmo, ha subito puntualizzato di non essere un’ospite ma di sentirsi già di casa.

Un futuro insieme– Durante questa esterna tra i due scatta una singolare ma insolita complicità: Francesca ed Eugenio parlano di tante cose ma è l’ipotizzare un futuro insieme che emerge. A questo punto un evento inatteso: non è chiaro se il Colombo si lascia prendere dall’istinto o  ha totale coscienza della frase che pronuncia verso la sua corteggiatrice toscana quando le sussurra che spera che lei possa prendersi tutto quello che ha. Una frase-spartiacque ed impegnativa che mette in discussione le certezze sulla scelta del tronista che oramai sembrava certa e del tutto orientata verso Eleonora Mandaliti, ma forse le sorprese non sono ancora finite…