Probabili formazioni Verona-Livorno: torna Cacia, Belingheri dal 1′

Probabili formazioni Verona-Livorno – Cacia torna titolare, Belingheri in campo dal 1′: queste le principali novità della sfida fra Verona e Livorno, anticipo della 31^ giornata di Serie B. Match attesissimo quello del Bentegodi, dove si affrontano la seconda e la terza forza del campionato cadetto. Solo due lunghezze separano le due squadre e probabilmente questa sera si assisterà ad una partita a scacchi: troppo importante è la posta in palio per rischiare di sciuparla gettandosi all’attacco. Mandorlini potrebbe coronare una splendida stagione con la conquista del secondo posto, ma per farlo deve vincere: Nicola invece potrebbe accontentarsi di un pareggio, ma poi dovrebbe stare attento a non sbagliare più. Fischio d’inizio questa sera alle 21, arbitra Tommasi di Bassano del Grappa. Diretta tv su Sky Calcio 1 e Premium Calcio.

Verona – Mandorlini ritrova Agostini e lo schiera esterno difensivo sull’out mancino. Martinho scalerà in avanti e farà parte del tridente offensivo assieme a Cacia e Gomez. Jorginho si occuperà come sempre di dettare i tempi di gioco e sarà affiancato da Laner e Halfredsson. In difesa confermati Maietta e Ceccarelli centrali, mentre a destra ci sarà Cacciatore. Questa la probabile formazione: (4-3-3) Rafael; Cacciatore, Maietta, Ceccarelli, Agostini; Laner, Jorginho, Hallfredsson; Gomez, Cacia, Martinho. All.: Mandorlini.

Livorno – Nicola non potrà contare, oltre che sull’infortunato di lungo corso Siligardi, nemmeno su Schiattarella e Lambrughi. Difesa a 3 che sarà formata da Bernardini, Emerson e Decarli. Rientra Luci e si posizione in mezzo al campo al fianco di Duncan, mentre gli esterni saranno Gemiti a sinistra e Salviato a destra. Partirà titolare Belingheri, che agirà da trequartista alle spalle di Dionisi e Paulinho. Questa la probabile formazione: (3-4-1-2) Fiorillo; Bernardini, Emerson, Decarli; Salviato, Luci, Duncan, Gemiti; Belingheri; Dionisi, Paulinho. All.: Nicola.
photo credit: photolupi via photopin cc