Selena Gomez onorata, ma non progetta nessun duetto con Britney Spears

La cantante Britney Spears ha apprezzato l’omaggio musicale che le protagoniste del film Spring Breakers hanno realizzato sulle note del brano che l’ha resa una popstar internazionale, l’hit …Baby One More Time. Nel lungometraggio, diretto dal regista Harmony Korine, Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Rachel Korine e Ashley Benson cantano la canzone e Britney non ha esitato a esprimere il suo apprezzamento, sopratutto nei confronti di Selena Gomez che ha saputo coltivare la sua passione per la musica con successo e ha scalato le classifiche con gli album del suo gruppo Selena Gomez & The Scene. “Awww @SelenaGomez può duettare con me quando vuole!” ha, infatti, scritto sulla propria pagina Twitter.

La protagonista di Spring Breakers, sul red carpet della première statunitense del film, ha però precisato che il commento, quasi sicuramente, non darà vita a una collaborazione in sala d’incisione. L’ex star della Disney ha confessato: “Oh mio dio, sono morta! La nostra versione era terribile ma, nonostante questo, ha scritto quel tweet. Ero così felice“. La ventenne ha poi proseguito spiegando ai microfoni di E!online che sarebbe per lei un onore incidere una canzone con Britney, ma pensa che il tweet fosse solo un gesto gentile, non una vera proposta.
Selena è pronta, invece, a presentare i brani inediti a cui ha lavorato negli ultimi mesi. Il nuovo album, dalle sonorità dance pop e un po’ spagnoleggiante, è già pronto, ma i tanti fans dovranno aspettare il mese di aprile per ascoltare il primo singolo.